giovedì 17 ottobre 2013

Parmigiano Reggiano Night

Parmigiano Reggiano Night



ll prossimo 27 ottobre si terrà la “Parmigiano Reggiano Night“, una serata virtuale completamente dedicata al Parmigiano Reggiano, una delle eccellenze, culinarie e non solo, del nostro Paese. Una cena web 2.0!!!
In tutta Italia, da Nord a Sud,tutte le famiglie e gli amanti del Parmigiano saranno calorosamente invitati a preparare una ricetta con protagonista il Parmigiano Reggiano.Ampia scelta la troverete tra  le numerose proposte del sito del Parmigiano Reggiano.

Tutti coloro che avranno voglia invece di cimentarsi in una ricetta più elaborata potranno riproporre il Risotto cacio e pepe, ideato dal celebre chef Massimo Bottura appositamente per la Parmigiano Reggiano Night.
il Consorzio al Salone del Gusto di Torino ha celebrato la Parmigiano Reggiano Night come un evento finalizzato a dare un contributo di solidarietà, metaforica e reale, alle famiglie interessate dal sisma dell’Emila Romagna del del 20 e 29 maggio scorso. Tra gli Chef Massimo Bottura, chef stellato dell'Osteria Francescana di Modena, che ha ideato una ricetta esclusiva per la Parmigiano Reggiano Night, il "Risotto cacio e pepe",
Tutti i cittadini italiani sono invitati a preparare una ricetta e a condividerla, fotografando il piatto e postando le immagini sulla pagina facebook dedicata.






Nessun commento:

Posta un commento